La WWE considera Stone Cold Steve Austin ritirato

Secondo la WWE attraverso il suo sito ufficiale “Stone Cold” Steve Austin è ritirato dalla competizione attiva.


Lunedì il sito della WWE ha pubblicato un articolo sulle modalità in cui i wrestler del passato hanno “detto addio”, riferendosi all'annuncio della stella della NBA Kobe Bryant che ha confermato nel weekend il suo addio al basket alla fine della stagione.

Il cosiddetto “ritiro” di Stone Cold è il suo ultimo match a Wrestlemania 19 contro The Rock. All'epoca il match non era da considerarsi di ritiro, ma si rivelò essere l'ultimo match di Austin.

Negli ultimi anni Austin ha detto più volte che considererebbe un ritorno una tantum sul ring, ma che una possibilità concreta non si è mai materializzata. Non sembra che la possibilità si verificherà nemmeno a Wrestlemania 32 nel suo stato natale del Texas, cosa che essenzialmente pone fine alla carriera di Stone Cold Steve Austin.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati