La WWE conferma l'infortunio occorso a Rowan

La WWE ha confermato ufficialmente la news emersa lunedì riguardo all'infortunio occorso a Rowan.

La compagnia ha annunciato oggi che Rowan si sottoporrà a un'operazione per riparare il bicipite strappato del suo braccio destro. L'infortunio è occorso domenica a Summerslam quando Rowan ha effettuato un Suicide Dive. Rowan non era al live event di SmackDown Live di lunedì sera ad Atlantic City ma era a SmackDown Live in modo che lui e il suo tag team partner Harper potessero lasciare i loro SmackDown Tag Team Titles al New Day. Il match tra i due team è stato scritto in modo da aggirare l'infortunio di Rowan.

Un bicipite strappato potrebbe tenere il membro dei Bludgeon Brothers lontano dal ring per approssimativamente sei mesi, cosa che significherebbe un suo ritorno in tempo per febbraio o marzo, giusto in tempo per Wrestlemania.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati