La WWE commenta ufficialmente su CM Punk alla UFC

Solo un giorno dopo che CM Punk ha scosso il mondo del wrestling e delle arti marziali miste MMA annunciando la propria firma con la UFC, la sua ex compagnia ha rilasciato un commento ufficiale su quanto accaduto.

WWE ha pubblicato infatti sul proprio sito un breve articolo (disponibile a questo indirizzo) con il seguente laconico testo: “WWE augura a Phil Brooks (aka CM Punk) le migliori fortune nella sua nuova esperienza.” L'articolo riporta anche un link dove trovare informazioni sul WWE Network.

Segnaliamo inoltre che la scorsa settimana la pagina WWE Facebook di CM Punk è stata cancellata dalla WWE.

Questo annuncio arriva dopo che Vince McMahon, apparendo nel podcast di Stone Cold Steve Austin lo scorso lunedì, aveva detto che gli sarebbe piaciuto lavorare ancora con CM Punk in futuro. Dal canto proprio, dopo non avere chiuso completamente la porta ad un ritorno in WWE nell'intervista di Colt Cabana, Punk la scorsa notte durante UFC 181 ha dichiarato che i suoi “giorni nel wrestling professionistico sono finiti.”

CM Punk si unirà a Brock Lesnar, Ken Shamrock, Ludvig Borga, Dan Severn, e Ron Waterman, che prima di lui si sono esibiti sia in WWE che in UFC. L'ex Campione ECW Bobby Lashley, inoltre, è attualmente sotto contratto con la Bellator MMA, di proprietà della Viacom.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati