La WWE ci riprova con Kenny Omega

Sembra non avere fine la telenovela sul futuro di Kenny Omega. Negli scorsi giorni dato sempre più vicino alla All Elite Wrestling, stando alle ultime indiscrezioni il canadese sarebbe di nuovo al centro di una guerra di offerte con Triple H che avrebbe ripreso i contatti con lui.


Fin dall'inzio del nuovo anno si sono rincorse parecchie voci sul futuro dell'ex leader del Bullet Club, in scadenza a fine mese con la New Japan Pro Wrestling. Le cose certe sono che Omega difficilmente rinnoverà con la federazione nipponica e che la WWE abbia già provato a metterlo sotto contratto, oltretutto proponendogli un accordo decisamente vantaggioso.

La scorsa settimana aveva iniziato poi a circolare la notizia, data per certa, che il wrestler di Winnipeg avesse rifiutato la proposta di Stamford. Il presunto rifiuto, unito a qualche indizio lasciato in alcune interviste, aveva avvicinato Omega all'approdo all'AEW con il resto dell'Elite.

Tuttavia, stando a nuove indiscrezioni targate Bill Bhatti di The Dirty Sheets, Triple H starebbe facendo un nuovo tentativo per conto della WWE. Come è risaputo, la compagnia dei McMahon è disposta a parecchio per firmare Omega, loro obiettivo da tempo. Non si sa a che punto sia la trattativa ma è molto probabile che sul tavolo ci sia un'offerta ancora più remunerativa delle precedenti e con l'inserimento di qualche vantaggio e privilegio personale per Omega.

Se la voce fosse vera, e vi invitiamo a ritenerla solo un rumors in questo momento, aggiungerebbe incertezza al futuro del quasi free agent più chiacchierato del momento per l'ennesima volta nel corso di pochi giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati