La WWE chiude la FCW

I dirigenti della WWE hanno reso noto al partner televisivo della Florida Championship Wrestling, Bright House Network, di voler interrompere il rapporto con il suddetto network sportivo, a causa della decisione della compagnia di chiudere il proprio territorio di sviluppo con effetto immediato.


La programmazione della compagnia di Tampa, i cui ultimi tapings si sono tenuti Giovedì scorso, continuerà ad andare in onda per altre tre settimane. Ma le operazioni giornaliere della FCW sono finite definitivamente ieri, senza che ci fosse un qualsiasi comunicato ai talenti o lo staff.

Tutti coloro che sono collegati alla compagnia di sviluppo saranno trasferiti al quartier generale della WWE a Stamford, finché non sarà presa un'ulteriore decisione in merito al programma di sviluppo.
I talenti della defunta compagnia temono che, trasferendosi a Stamford, dovranno affrontare spese maggiori che a Tampa.

L'idea degli impiegati della 

WWE è che la promotion aprirà presto un territorio di sviluppo nel Connecticut, con la possibilità che venga aperto in una località diversa da Stamford.
Triple H vuole che la compagnia abbia un sistema migliore con miglioramenti significativi nel programma sviluppo, che ancora sussiste.

Le fonti della WWE segnalano che, recentemente, Vince McMahon fosse alquanto contrariato riguardo il fatto che la compagnia non era ne' over, ne' pronta.

La FCW era stata aperta nel 2007 dall'ex wrestler Steve Keirn, con l'intenzione di farne il secondo territorio di sviluppo della WWE, quando vennero chiusi i rapporti con la DSW a inizio 2007. La promotion ha finito per diventare l'unico territorio di sviluppo a inizio 2008, quando la WWE interruppe i propri legami con la OVW.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati