La WWE cancella NXT UK Takeover – Dublin

La WWE aveva in programma di organizzare un evento TakeOver NXT UK poco prima della pandemia, ma quell’evento per ovvi motivi fu necessariamente riprogrammato. C’era qualche speranza che il 30 giugno fosse una data più sicura per disputarlo, purtroppo a quanto pare non sarà così.

Secondo PW Insider, infatti, la WWE ha cancellato NXT UK TakeOver: Dublin. Per lo show erano già stati messi in vendita i biglietti sui circuiti online, tuttavia la cancellazione è riscontrabile anche sui suddetti siti.

Una decisione nell’aria

Come detto, la primissima data, ovvero aprile dello scorso 2020, era stata più volte posticipata. La speranza era che la fine di giugno potesse significare un periodo più tranquillo e con meno restrizioni legate al Covid in Europa; uno scenario che, come purtroppo sappiamo bene, non è ancora così vicino.

Per questo motivo la scelta di cancellare l’evento non è risultata una sorpresa per gli addetti lavori. Al momento non è chiaro se l’evento è stato annullato del tutto o se invece la WWE punta ad attendere ulteriormente e proporlo in una data più in là nel futuro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,689FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati