La WWE cancella i taping di Raw a Glasgow dell'11/11

Oltre la recente cancellazione di alcuni live event, è notizia di ieri che la WWE, come reso noto sul sito ufficiale dell'arena, ha cancellato le registrazioni di Raw in programma lunedì 11 novembre alla SSE Hydro Arena di Glasgow, in Scozia, modificando lo show in un semplice live event ma mantenendo alterate le superstar pubblicizzate per la serata.

I taping di Raw previsti quel giorno, come diffuso in giornata da Ticketmaster, verranno registrati venerdì 8 novembre alla Manchester Arena di Manchester, prima della messa in onda della puntata di SmackDown Live che si svolgerà presso la stessa sede.

Al momento non è noto il motivo che ha portato la WWE a optare per tale decisione, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

https://twitter.com/status/status/1146172741277618184

https://twitter.com/status/status/1146470668311171074

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Articoli Correlati