La WWE cancella alcuni live event di novembre

Dave Meltzer, nell'edizione della Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, ha riportato che la WWE ha cancellato alcune date del tour in programma nel Regno Unito il prossimo novembre.

Nel dettaglio gli show citati dal giornalista sono quelli di martedì 5 a Nottingham, mercoledì 6 a Birmingham, venerdì 8 a Londra e sabato 9 a Minehead.

Non è stata data alcuna spiegazione per la cancellazione di queste date, ma Meltzer ha ipotizzato che ciò possa essere dovuto sia al prossimo pay-per-view in programma in Arabia Saudita (che non dovrebbe essere più venerdì 1 novembre) sia, per quanto riguarda lo show di Londra, alla volontà della WWE di avere tutto il roster di Raw a disposizione per la puntata di SmackDown di venerdì 8 a Manchester.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati