La WWE avrebbe scartato l’idea di proporre Orton vs Ciampa

Secondo alcune voci riferite da WrestleTalk, la WWE avrebbe scartato l’idea di proporre una rivalità tra Randy Orton e gli atleti di NXT, in particolare Tommaso Ciampa.

La possibile rivalità tra i due, infatti, era scoppiata sui social poco più di un mese fa, con un acceso scambio di tweet tra i due. Tuttavia in una fase iniziale, i piani decisamente consolidati per Summerslam, ovvero un terzo match tra Edge e Randy Orton, di fatto prevenivano qualsiasi tipo di deriva.

A valle dell’infortunio di Edge, che di fatto ha lasciato Orton senza avversario, sarebbe stato proprio quest’ultimo a proporre alla WWE una rivalità tra lui ed NXT, piano che tuttavia la Federazione non avrebbe accolto.

La motivazione è da ricercarsi nella necessità di utilizzare lo stesso Orton in un contesto legato comunque a Raw, se non addirittura nel giro titolato dello stesso brand. In particolare, la WWE sarebbe stata propensa a ipotizzare un match Drew McIntyre-Randy Orton per Summerslam, con ovviamente in palio la cintura; lo stesso campione WWE ha ammesso che sarebbe stato entusiasta di affrontare Randy Orton al “party più grande dell’estate”.

Per questi motivi, dunque, l’idea proposta da Orton non sarebbe stata presa in considerazione, avendo di fatto riscritto i piani di Raw verso Summerslam in un’ottica completamente diversa.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati