Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe in programma grandi cose per il loro ritorno in tournée questo fine settimana.
La puntata di Raw di lunedì, infatti, ha suggellato la fine – speriamo definitiva- dell’era del Thunderdome. La WWE tornerà on the road questo venerdì con SmackDown a Houston. Il pay-per-view Money In the Bank si terrà domenica a Ft. Worth, e la puntata di Raw di lunedì prossimo si svolgerà a Dallas. Queste tre tappe in Texas saranno le prime di un tour che durerà fino agli inizi di settembre, e toccherà diverse location negli stati uniti.
Un ritorno da celebrare in grande stile
Secondo Wrestlevotes, la WWE ha “alcune cose interessanti ed eccitanti in programma” per il prossimo fine settimana. È stato anche aggiunto che i fan possono aspettarsi una sorpresa, se non addirittura due. Il commento finale è eloquente:
“Sarà davvero un momento cruciale nella storia recente della WWE”
Ovviamente le suddette possibili sorprese non sono note. Che la Compagnia voglia “spingere” su questo ritorno del pubblico è un qualcosa di noto. Non soltanto per diverse settimane diverse indiscrezioni lo hanno confermato, ma anche i principali vertici della federazione hanno confermato novitò quantomeno per la scenografia la grafica ed altri elementi.
Tra i possibili indiziati come ritorni a sorpresa, i nomi pù gettonati sono quelli di Becky Lynch, John Cena e Brock Lesnar. Tutti personaggi di livello assoluto, che la WWE avreppe potuto “conservarsi” in attesa della chiusura dell’era del pubblico virtuale, che come detto avverrà questo venerdì.