La WWE avrebbe in mente grosse sorprese per il weekend

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe in programma grandi cose per il loro ritorno in tournée questo fine settimana.

La puntata di Raw di lunedì, infatti, ha suggellato la fine – speriamo definitiva- dell’era del Thunderdome. La WWE tornerà on the road questo venerdì con SmackDown a Houston. Il pay-per-view Money In the Bank si terrà domenica a Ft. Worth, e la puntata di Raw di lunedì prossimo si svolgerà a Dallas. Queste tre tappe in Texas saranno le prime di un tour che durerà fino agli inizi di settembre, e toccherà diverse location negli stati uniti.

Un ritorno da celebrare in grande stile

Secondo Wrestlevotes, la WWE ha “alcune cose interessanti ed eccitanti in programma” per il prossimo fine settimana. È stato anche aggiunto che i fan possono aspettarsi una sorpresa, se non addirittura due. Il commento finale è eloquente:

“Sarà davvero un momento cruciale nella storia recente della WWE”

Ovviamente le suddette possibili sorprese non sono note. Che la Compagnia voglia “spingere” su questo ritorno del pubblico è un qualcosa di noto. Non soltanto per diverse settimane diverse indiscrezioni lo hanno confermato, ma anche i principali vertici della federazione hanno confermato novitò quantomeno per la scenografia la grafica ed altri elementi.

Tra i possibili indiziati come ritorni a sorpresa, i nomi pù gettonati sono quelli di Becky Lynch, John Cena e Brock Lesnar. Tutti personaggi di livello assoluto, che la WWE avreppe potuto “conservarsi” in attesa della chiusura dell’era del pubblico virtuale, che come detto avverrà questo venerdì.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati