La WWE avrebbe cambiato i piani per il rientro di Jimmy Uso

Jimmy Uso ha fatto il suo ritorno alla WWE questa settimana, nel corso della puntata di Smackdown di venerdì. La sua assenza durava ormai da diversi mesi, a causa di un infortunio.

Com’era prevedibile, Jimmy è stato immediatamente coinvolto nelle storyline insieme a Jey Uso ed al cugino Roman Reigns. Tuttavia, la sua vicinanza ai due non è parsa così evidente come i fan potevano immaginarsi: al contrario Jimmy ha dato l’impressione di voler mettere in discussione sia la scelta di Jey sia la leadership do Roman Reigns.

Piani creativi modificati in corsa

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside News, il ritorno di Jimmy Uso non era un particolare segreto; la maggior parte delle persone contattate dalla suddetta fonte ha confermato di essere stati messi a conoscenza del suo rientro. Tuttavia i piani originari per questo ritorno sarebbero stati modificati.

Un membro del team creativo avrebbe riferito alla fonte che il ritorno Jimmy Uso “è stato modificato venerdì”, ma non si sa quanto o perché. Si suppone che questo cambiamento sia stato fatto “una volta che Vince McMahon si è unito a Roman Reigns e Paul Heyman”.

Non è chiaro quale sia stato il processo esatto, ma è comunque la resa in televisione è stata giudicata buona. Anche il ritorno di Jimmy Uso è stato accolto molto bene nel backstage.

Le storyline legate a Roman Reigns sono realizzate con cura e sono diverse da qualsiasi altra cosa nell’azienda. In particolare sono solo Paul Heyman, lo stesso Reigns, Vince McMahon e Michael Hayes le menti dietro queste storyline, nessun altro del gruppo creativo. Questo è il motivo per cui i suoi segmenti appaiono diversi da tutto il resto che va in onda negli show televisivi della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,692FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati