La WWE avrebbe accantonato l’idea di dividere Rey e Dominik Mysterio

Rey Mysterio è stato decisamente molto impegnato ultimamente. Oltre al suo normale lavoro sul ring negli show televisivi e non, Mysterio è diventato anche un ambasciatore del prossimo videogioco WWE2K22. Per lui è stato anche riservato l’onore di essere sulla copertina del gioco, come era stato rivelato alcuni giorni fa a livello ufficioso e confermato ufficialmente ieri. Proprio questo suo impegno ulteriore potrebbe aver influito in modo importante sulle strategie di booking per il suo personaggio


Rey e Dominik Mysterio si sono “separati” davanti alla telecamera quando, dopo diverse sconfitte e incomprensioni, Rey ha detto a suo figlio che doveva andare a fare “le sue cose”. Poco dopo, però, la coppia è tornata a essere un tag team affiatato, come se non fosse avvenuto nessuno dei segnali di split che la WWE aveva iniziato a mandare. Proprio per questo, l’ipotesi lanciata nell’ultima edizione della Newsletter del Wrestling Observer è che questa divisione sia stata quantomeno accantonata dalla WWE.

Split rimandato

Il gioco WWE2K22 che utilizza Rey Mysterio come volto di lancio potrebbe avere molto a che fare con l’abbandono dell’idea. Semplicemente la Federazione potrebbe aver pensato che avere un padre che appena “lasciato” suo figlio potesse non essere l’immagine migliore per promuovere il videogioco. Ecco l’opinione di Dave Meltzer:

Rey Mysterio sarà sulla copertina del videogioco WWE 2K22 che uscirà l’11/3. Per quanto ne so, questa è la prima volta che 2K sceglie di mettere un wrestler come cover del gioco che la compagnia utilizzi nella parte medio/ bassa delle card.

A proposito, hanno fatto quell’angle in cui Rey e Dominik si sono divisi come team, in cui Rey ha detto a Dominik che doveva andare da solo, e da allora, sono stati un tag team; la storyline del portarli alla separazione sembra ormai accantonata”

Naturalmente non è possibile prevedere ora se l’accantonamento dell’idea sia soltanto temporaneo oppure se si tratti di una scelta definitiva del team di booking. Di sicuro, al momento, lo split dei Mysterio sembra decisamente più lontano rispetto a quanto si poteva ipotizzare solo qualche settimana fa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati