La WWE aveva grandi piani per Goldberg a Wrestlemania

Come sappiamo, Goldberg ha già disputato un match nel corso del 2021 in WWE. Si tratta della sfida per il titolo contro Drew McIntyre in occasione della Royal Rumble, un incontro che ha visto prevalere lo scozzese. Secondo alcune voci emerse nelle ultime ore, la Federazione avrebbe voluto che la rivalità tra i due fosse caratterizzata anche da un secondo incontro, questa volta a Wrestlemania.


Goldberg vs McIntyre

Secondo Fightful Select, la WWE aveva progettato una ulteriore rivalità tra i due in vista di Wrestlemania, che avrebbe portato ad un secondo scontro tra i due nell’evento più importante dell’anno. Il match sarebbe addirittura stato messo nero su bianco nelle prime ipotesi di programma per Wrestlemania.

I piani, ovviamente, sono stati modificati successivamente, considerando come l’avversario di Drew McIntyre questa notte, nonchè campione WWE in carica, sia Lashley. Secondo la stessa fonte, la Federazione avrebbe modificato i piani più avanti rispetto alla Rumble, per la precisione nel corso del mese di Febbraio.

Ricordiamo che il contratto che lega Goldberg e la WWE prevede un minimo di due incontri all’anno. Il primo è ovviamente già stato disputato, bisognerà vedere dove e quando la Federazione vorrà “giocarsi” questo secondo gettone. Sfumata Wrestlemania, l’ipotesi più probabile è quella di uno show in Arabia, qualora la situazione della pandemia possa consentire di effettuarlo nel corso del 2021.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati