La WWE aveva dei piani per il New World Order a Wrestlemania

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE aveva in programma di coinvolgere il nWo nel weekend di WrestleMania 38.
Prima che il due volte WWE Hall of Famer Scott Hall morisse lunedì scorso, la WWE aveva in programma di portare lui e altri membri di nWo al weekend di WrestleMania a Dallas, per uno spot promozionale per il nuovo videogioco WWE 2K22, secondo quando pubblicato da Fightful Select.
Non si sa se questo spot promozionale si sarebbe svolto a WrestleMania Saturday o WrestleMania Sunday, e in cosa sarebbe consistito. Resta da vedere se la WWE porterà ancora gli altri membri di nWo, ma i piani erano lì prima della morte di Hall. Potrebbero dunque essere stati accantonati, oppure la loro presenza potrebbe essere trasformata in un tributo.
La versione di WWE2K22 marchiata nWo
Hall, Kevin Nash, Hulk Hogan e Sean Waltman sono stati inseriti come gruppo durante il weekend di WrestleMania 37 nel 2021, ma come membri della classe 2020 della WWE Hall of Fame. La classe 2020 è stata introdotta nel 2021 a causa della pandemia di COVID-19.
La nWo 4-Life Edition di WWE 2K22 presenta Hall, Nash, Hogan e Waltman in copertina ed è la versione piĂ¹ costosa del gioco.
Hall è morto all’etĂ di 63 anni lo scorso lunedì, 14 marzo. In precedenza aveva subito una caduta a casa sua, e durante un intervento chirurgico per una frattura all’anca, un coagulo di sangue ha causato ben tre attacchi di cuore.