La WWE aveva dei piani importantissimi per Seth Rollins a WrestleMania 42

Seth Rollins

L’infortunio di Seth Rollins ha gettato nel caos i piani creativi della WWE, ma ora emergono nuovi dettagli su quanto fosse grande il progetto iniziale per il leader di The Vision.


Piani importantissimi per Rollins

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, Rollins era stato programmato per affrontare Roman Reigns a WrestleMania, in uno dei match più importanti che la compagnia potesse organizzare:

“Seth Rollins era provvisoriamente programmato per lottare contro Roman Reigns a WrestleMania.”

Meltzer ha poi spiegato che l’obiettivo a lungo termine della stable di Rollins non era in realtà costruire la sua figura, ma trasformare Bron Breakker nella prossima grande Superstar della WWE:

“Tutta la storia di questa fazione non era su Seth Rollins. Riguardava Bron Breakker — e su come renderlo il prossimo Roman Reigns. Non so esattamente come avrebbero gestito la cosa, ma immagino che il piano finale fosse che Bron lo tradisse. Anche se non credo fosse previsto così presto.”

Bryan Alvarez ha aggiunto che la WWE stava già piantando i semi della separazione, ma con un ritmo più lento e pianificato nel tempo:

“Soprattutto per come hanno gestito il Premium Live Event. Era come se stessero preparando il terreno per una svolta futura. Dicevano, ‘Cosa succede se vince Cody?’ E Paul rispondeva, ‘Beh, lo sappiamo tutti.’ Ma poi ha vinto Seth, quindi sembrava che avessero comprato ancora un po’ di tempo. Tutti però sapevano che, prima o poi, sarebbe successo.”

I piani adesso possono cambiare

Meltzer ha concluso ribadendo che il Rollins vs. Reigns doveva essere il punto culminante della storyline, ma l’infortunio ha costretto la compagnia a cambiare completamente direzione:

“Sì, la mia impressione era che tutto dovesse culminare alla fine. Nelle ultime due settimane sembrava che stessero solo costruendo lentamente la cosa. Ma ora, con l’infortunio, probabilmente non sapevano quanto fosse grave, e se lo è davvero, hanno dovuto cambiare tutto.”

Con il suo futuro momentaneamente incerto, i piani per WrestleMania potrebbero ora subire un drastico rimescolamento, lasciando un enorme punto interrogativo sul cammino del World Heavyweight Champion.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,