La WWE assume un “VP of Kids Entertainment”

La WWE sta confermando la direzione assunta nel raggiungere un pubblico più giovane assumendo un nuovo “VP of Kids Entertainment” (vicepresidente addetto all'intrattenimento dei bambini – ndr).
La WWE ha annunciato lunedì che Michele Martell è stato assunto per occupare la nuova posizione e dovrà fare rapporto alla dirigente della WWE Stephanie McMahon.
I doveri della Martell includono “supervisionare lo sviluppo strategico, l'esecuzione e la promozione di strategie per l'intrattenimento dei bambini da parte della WWE”. Le aree su cui verrà posta maggiore enfasi saranno “la produzione, i media digitali, i prodotti destinati ai consumatori, il marketing ed il coinvolgimento dei fan”.
La WWE si aspetta inoltre dalla Martell che essa ricerchi potenziali partnership con altre compagnie, acquisizioni di altri marchi ed eventi comunitari sia a livello nazionale che internazionale.
Prima di unirsi alla WWE, la Martell ha lavorato per compagnie d'intrattenimento che si concentravano su prodotti per l'intrattenimento dei bambini.