La WWE assume altri due ex Tough Enough

Come recentemente riportato sulla nostra newsboard, la WWE ha messo sotto contratto il concorrente dell'ultima edizione di Tough Enough Patrick Clark. Ora PWInsider conferma che la compagnia ha assunto altri due membri del cast del reality.

A partire da ieri ad allenarsi al WWE Performance Center c'era Mada Abdelhamid. Originario dell'Egitto Mada viveva a Los Angeles dove faceva il personal trainer. Tra i suoi clienti anche alcune star di Hollywood come l'attore Jason Momoa, che Mada ha preparato per il ruolo di Khal Drogo nella serie TV Game of Thrones. Mada era stato molto elogiato durante lo show in particolare per i suoi promo.

Oltre a lui ha ottenuto un contratto di sviluppo anche Daria Berenato. Anche lei di Los Angeles, Daria è un ex MMA fighter che aveva mostrato delle buone capacità ma era stata eliminata molto presto nella competizione dal voto dei fan.

Dopo la loro eliminazione da Tough Enough i due avevano continuato ad allenarsi frequentando anche la scuola di Brian Kendrick.

Sono quindi ora sette in totale i concorrenti di Tough Enough 2015 ad aver firmato con la WWE: oltre ai vincitori Sara Lee e Josh Bredl, anche i finalisti Zamariah “ZZ” Loupe e Amanda Saccomanno (che vedremo a Total Divas come Mandy), più Clark, Abdelhamid e Berenato. Di tutte le edizioni di Tough Enough questo è il maggior numero di concorrenti assunti dalla WWE a seguito dello show.

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati