La WWE arriva anche su Dahlia Tv!

Non c'è ancora l'ufficialità, ma la notizia che è trapelata sembra davvero importante. A partire da settembre infatti, è praticamente certo che la WWE sarà trasmessa anche su Dahlia TV. Fino a questo momento Dahlia aveva già sperimentato il wrestling, ma con la italiana NWE che è attualmente ancora in programmazione, mentre è dato per concluso l'accordo con la compagnia di Vince McMahon per la trasmissione di Raw International e SmackDown International. Non è ancora certo il canale sul quale verranno trasmessi gli show, anche se è lecito pensare che sarà uno tra Dahlia Extreme o un nuovo canale che dovrebbe prendere il via in autunno (The Fighting Channel) interamente dedicato agli sport da combattimento.

Ricordiamo che Dahlia TV è ricevibile con il decoder digitale terrestre nelle zone raggiunte dal segnale e che i canali di Dahlia TV sono a pagamento. Per tutte le offerte commerciali attualmente disponibili è possibile consultare il sito Internet www.dahliatv.it

Ulteriori aggiornamenti, e l'eventuale conferma ufficiale dell'accordo con tanto di palinsesto, saranno comunicati su Tuttowrestling.com non appena disponibili.

15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati