La WWE aprirà un Performance Center in Giappone?

Performance Center

All'inizio di questa settimana, la WWE ha mandato alcuni dirigenti in Giappone per prendere contatti con alcune compagnie con l'intento di iniziare a lavorare a nuovi accordi e aprire le porte alla possibilità di creare un nuovo polo di NXT proprio in questo Paese. Questo è quanto riferito dal Wrestling Observer, considerando anche le svariate volte che la WWE ogni anno torna con dei live events e le numerose star messe sotto contratto e che stanno riscuotendo grande successo, come Shinsuke Nakamura, Asuka, Kairi Sane e Io Shirai.


Inoltre, pochi giorni fa Triple H, intervistato da The National, ha contribuito a intensificare la curiosità sull'argomento parlando di come sia concreto il piano di portare la stessa esperienza di NXT UK, e soprattutto di nuovi Performance Center, anche in altre parti del mondo:

“Posso dire che ci sarà un Performance Center in India. Ce ne sarà uno anche in Medio Oriente. E molto probabilmente anche nell'America Latina. Vogliamo replicare quanto messo già in atto in tutto il mondo.

Setacceremo ogni parte del mondo, andremo a incontrare queste persone, ci parleremo e sfoltiremo la concorrenza pur di avere il meglio che c'è in circolazione. Li porteremo da noi a provare a diventare i migliori. Potranno venire per qualche giorno, e potremo metterli alla prova. Ma non guarderemo solo alla loro forma fisica, vogliamo capire cosa possono essere in grado di gestire mentalmente. Cosa ne sarà di loro? Sono dei leader? Quando saranno stanchi, sapranno aiutare anche chi gli sta vicino? Oppure non si scomoderanno pur di avere successo? Fa tutto parte del processo.”

Scritto da Chiara Maroni