La WWE annuncia una nuova partnership legata agli eventi Premium

La WWE e On Location hanno annunciato oggi un’esclusiva partnership pluriennale, che fornirà ai fan pacchetti di ospitalità per tutti i principali eventi live premium della WWE, tra cui WrestleMania, SummerSlam, Royal Rumble, Survivor Series e Money In The Bank.
I primi pacchetti saranno in vendita oggi alle ore 18 italiane per Money In The Bank, che si terrà questo luglio all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
Come sempre, i pacchetti di viaggio includeranno posti a sedere di prima qualità, offerte di ospitalità premium e incontri con Superstar e Leggende della WWE. Si tratta dunque di una pratica non nuova per la WWE, ma che potrà senza dubbio migliorare grazie a questa alleanza con una società estremamente specializzata in questo settore.
Le dichiarazioni sull’accordo
“On Location ha un’incredibile esperienza nella creazione di esperienze memorabili attorno ai più grandi eventi di sport e intrattenimento”, ha dichiarato Scott Zanghellini, Senior Vice President of Revenue Strategy & Development della WWE, in una dichiarazione inviata a Wrestling Inc. “Riteniamo che questa partnership stabilirà un nuovo standard per l’ospitalità della WWE e promuove il nostro impegno nel fornire ai nostri fan sistemazioni di livello mondiale durante gli eventi live premium della WWE”.
On Location, di proprietà di Endeavour, attualmente collabora con realtà sportive di primo piano come NFL, UFC, NCAA e IOC; la sua mission è appunto quella delle offerte di ospitalità e l’organizzazione di eventi esclusivi correlati a show o spettacoli.
“La WWE è una delle principali organizzazioni sportive e di intrattenimento del paese ed è nota per dare ai propri fan appassionati esattamente ciò che vogliono”, ha affermato il presidente di On Location Paul Caine. “Questa partnership è il prossimo passo in questo impegno e non vediamo l’ora di lavorare con loro per creare esperienze per i fan davvero irripetibili attraverso il loro portafoglio dinamico di eventi dal vivo”.