La WWE annuncia un nuovo show televisivo inglese
La WWE ha appena annunciato, nel corso della prima serata del WWE UK Championship Tournament e in seguito tramite un articolo sul proprio sito ufficiale, la creazione di un nuovo show televisivo inglese dedicato ai migliori atleti britannici ed irlandesi che prenderà il nome di “NXT UK”.
Tale programma vedrà al suo interno ben tre titoli, tra cui due nuovi: lo U.K. Championship, attualmente detenuto da Pete Dunne, lo U.K. Women's Championship e gli U.K. Tag Team Championship. Queste tre cinture saranno in palio durante i tapings televisivi dello show, che saranno registrati nelle seguenti otto date:
-sabato 28 e domenica 29 luglio al Corn Exchange di Cambridge
-sabato 25 e domenica 26 agosto all'interno di Insomnia, il più grande festival di gaming inglese, in programma al NEC di Birmingham
-sabato 13 e domenica 14 ottobre al Plymouth Pavilions di Plymouth
-sabato 24 e domenica 25 novembre alla Liverpool Olympia di Liverpool
I biglietti per questi show saranno in vendita a partire da venerdì 29 giugno su www.livenation.co.uk e www.insomniagamingfestival.com.
“Il regno Unito ha dei magnifici talenti e dei fan estremamente appassionati che meritano una loro personale vetrina” ha commentato Triple H a WWE.com. “Questo è il prossimo passo nella nostra attuale strategia di creare dei contenuti esclusivi di un dato Paese e sviluppare ulteriormente il nostro brand a livello globale.”
BREAKING NEWS: A new brand, #NXTUK is coming to @WWEUK. @TripleH and GM Johnny Saint announced the news this evening @RoyalAlbertHall. pic.twitter.com/qSsoFa8ztS
— WWE (@WWE) June 18, 2018

