La WWE annuncia un nuovo programma live su Facebook

Dopo le anticipazioni che vi avevamo riportato qui qualche settimana fa, la WWE ha annunciato ufficialmente poco fa l'arrivo di un nuovo show intitolato “Mixed Match Challenge” che andrà in onda in diretta su Facebook il martedì al termine di SmackDown Live (mercoledì mattina alle ore 04:00 in Italia) a partire dal 16 gennaio.

Questa nuova serie durerà 12 episodi dalla durata di 20 minuti ciascuno e, come intuibile dal titolo, vedrà la partecipazioni di superstar sia maschili sia femminili di Raw e SmackDown che gareggeranno in un torneo con tag team match a coppie miste ad eliminazione diretta, ai cui vincitori andranno 100,000 dollari da donare ad un'associazione benefica a loro scelta.
Inoltre i fan avranno la possibilità di scegliere su Facebook la stipulazione dei match ed altro.

Le superstar annunciate ufficialmente per questo nuovo torneo sono:

Raw: Alexa Bliss, Alicia Fox, Asuka, Bayley, Braun Strowman, Enzo Amore, Finn Balor, Goldust, Nia Jax, Sasha Banks e The Miz.

SmackDown Live: Becky Lynch, Bobby Roode, Carmella, Charlotte Flair, Jimmy Uso, Lana, Naomi, Natalya, Rusev, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura.

I fan avranno l'opportunità di votare su Facebook per scegliere l'ultimo partecipante sia per il roster di Raw sia per quello di SmackDown, scegliendo per lo show rosso uno tra Samoa Joe, Elias e Jason Jordan, mentre per lo show blu uno tra i tre membri del New Day. I team verranno annunciati a partire da giovedì 4 gennaio.
Infine la WWE proporrà sulla propria pagina Facebook video e contenuti esclusivi di questo nuovo show che pubblicizzerà attraverso tutti i suoi social media.

Non è stato annunciato niente riguardo il futuro di 205 Live e se continuerà nello specifico ad andare in onda in diretta sul WWE Network il martedì al termine di SmackDown Live, in contemporanea quindi per dodici settimane a Mixed Match Challenge.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati