La WWE annuncia un nuovo dirigente

La WWE ha annunciato lunedì la sua ultima assunzione dal mondo dello sport professionistico per quanto riguarda la parte esecutiva.


John Brody assumerà infatti la posizione di vicepresidente esecutivo delle vendite e partnership globali, dovendo andare a riportare direttamente al capo dell'esecutivo del marketing Michelle Wilson.

La posizione ha visto diversi cambi negli ultimi anni, tra cui la permanenza del dirigente sportivo Michael Pine che durò solo otto mesi, dall'aprile al novembre 2013.

La WWE è tornata a pescare dal mondo del sport per Bordy, la cui formazione include un ruolo di vicepresidente anziano per le sponsorizzazioni e le vendite ai media alla NFL ed un altro incarico simile occupato per 12 anni alla MLB.

Brody è stato incaricato di occuparsi del brand crescente della WWE in ricavi promozionali, cosa che lo ha reso “responsabile di fornire una visione strategica per le operazioni relative agli acquisti della WWE su base globale mentre si occupa di espandere le partnership con i media della WWE”.

“John è un leader riconosciuto all'interno del mercato sportivo e dell'intrattenimento e sono elettrizzata di averlo con noi in WWE”, ha detto la Wilson in un comunicato stampa. “Date le opportunità globali per i nostri partner di avere a disposizione la nostra grande fanbase sparsa tra la TV, il digitale e le piattaforme social, sono convinta che John riuscirà a far crescere questa linea di business”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati