La WWE annuncia un nuovo dirigente

La WWE ha annunciato lunedì la sua ultima assunzione dal mondo dello sport professionistico per quanto riguarda la parte esecutiva.

John Brody assumerà infatti la posizione di vicepresidente esecutivo delle vendite e partnership globali, dovendo andare a riportare direttamente al capo dell'esecutivo del marketing Michelle Wilson.

La posizione ha visto diversi cambi negli ultimi anni, tra cui la permanenza del dirigente sportivo Michael Pine che durò solo otto mesi, dall'aprile al novembre 2013.

La WWE è tornata a pescare dal mondo del sport per Bordy, la cui formazione include un ruolo di vicepresidente anziano per le sponsorizzazioni e le vendite ai media alla NFL ed un altro incarico simile occupato per 12 anni alla MLB.

Brody è stato incaricato di occuparsi del brand crescente della WWE in ricavi promozionali, cosa che lo ha reso “responsabile di fornire una visione strategica per le operazioni relative agli acquisti della WWE su base globale mentre si occupa di espandere le partnership con i media della WWE”.

“John è un leader riconosciuto all'interno del mercato sportivo e dell'intrattenimento e sono elettrizzata di averlo con noi in WWE”, ha detto la Wilson in un comunicato stampa. “Date le opportunità globali per i nostri partner di avere a disposizione la nostra grande fanbase sparsa tra la TV, il digitale e le piattaforme social, sono convinta che John riuscirà a far crescere questa linea di business”.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati