La WWE annuncia un infortunio per Charlotte Flair

Non sembra essere fortuna la road to WrestleMania per il roster di SmackDown Live: dopo gli infortuni del WWE Champion AJ Styles, che pare essersi fortunatamente ripreso, e del Commissioner Shane McMahon, la WWE ha annunciato poco fa sul proprio sito ufficiale che anche la SmackDown Women's Champion Charlotte Flair è attualmente alle prese con un infortunio.

Quest'ultima avrebbe prima dovuto affrontare Natalya nel corso dell'odierna puntata di SmackDown Live, in un rematch della scorsa settimana, e successivamente far coppia con Bobby Roode per sfidare Finn Bálor e Sasha Banks nella seconda semifinale del WWE Mixed Match Challenge. La compagnia di Stamford ha però rimosso Charlotte Flair dai due show ed aperto un sondaggio su Facebook per decretare la nuova partner di Bobby Roode, il quale vede nettamente in vantaggio Becky Lynch su Carmella e Lana.

Non si hanno al momento ulteriori notizie sulla natura e la gravità dell'infortunio subito dalla campionessa di SmackDown, per la quale tra meno di due settimane è in programma a WrestleMania 34 il match titolato contro Asuka. Charlotte inoltre non ha preso parte agli ultimi live event della WWE ed il suo incontro risale allo scorso martedì dove venne sconfitta da Natalya.

Vi invitiamo naturalmente a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri aggiornamenti sulle condizioni di Charlotte Flair.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati