La WWE ha moltissimi piani per il 2026 e le sue Superstar sbarcheranno in Europa molto presto nel nuovo anno. SmackDown è pronto a fare la storia a Berlino e ora è stato annunciato un match di enorme rilievo.
Annuncio importante durante le registrazioni di SmackDown
L’edizione del 19 dicembre di WWE SmackDown si è svolta alla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan. È stata una serata speciale, dato che sono state registrate anche le puntate di SmackDown del 26 dicembre, delle quali sono disponibili tutti gli spoiler. Proprio durante quello show è stato annunciato un grande match per SmackDown del 9 gennaio.
La WWE farà tappa a Berlino all’inizio del 2026 come parte del Road to Royal Rumble tour. WWE SmackDown andrà in scena venerdì 9 gennaio 2026 alla Uber Arena. Pur non trattandosi di un premium live event, sarà uno SmackDown televisivo e parte di un più ampio tour europeo che includerà anche una puntata di Raw a Düsseldorf pochi giorni dopo.
Lo scontro tra McIntyre e Rhodes accende Berlino
L’episodio di Berlino è stato costruito durante le registrazioni della puntata di SmackDown del 26 dicembre. Nel corso dello show, Drew McIntyre ha affrontato un arbitro sul ring, sfogandosi al microfono e indirizzando la sua frustrazione sia verso la direzione arbitrale sia verso Cody Rhodes. Il segmento è rapidamente degenerato quando McIntyre ha concentrato tutta la sua attenzione su Rhodes.
A quel punto la WWE ha reso tutto ufficiale, regalando ai fan un match enorme. Drew McIntyre affronterà Cody Rhodes in un Three Stages of Hell Match. McIntyre ha chiuso il segmento rivolgendosi direttamente a Rhodes e pronunciando una frase che ha immediatamente attirato l’attenzione:
“Quando ti seppellirò nel profondo dell’inferno, saluta tuo padre da parte mia”
Uno scontro destinato a lasciare il segno
La situazione sarà da seguire con grande attenzione, perché in WWE tutto può succedere. Cody Rhodes e Drew McIntyre hanno tutte le carte in regola per distruggersi a vicenda e lasciare un segno importante davanti al pubblico tedesco.