La WWE annuncia un evento a tema su Ultimate Warrior

Nella giornata di mercoledì la WWE ha annunciato un nuovo evento a tema dedicato a Ultimate Warrior per il weekend di Summerslam.

La WWE, la famiglia di Warrior e Triple H parteciperanno infatti al lancio di un libro sabato pomeriggio, il 22 agosto, alla Powerhouse Arena di Brooklyn, New York. L'evento sarà aperto ai primi 300 fan che prenoteranno la loro partecipazione.

Il libro, intitolato: “Ultimate Warrior: A Life Lived 'Forever'” è stato scritto dall'autore di libri dedicati allo sport Jon Robison, con alcuni contributi da parte di Triple H e Dana Warrior.

“In uscita il 15 settembre, questa biografia parlerà di una delle più grandi leggende del wrestling e della WWE attraverso storie e foto dei suoi storici match, alcune rare immagini dietro le quinte e aneddoti personali raccontati dalla sua famiglia, rendendo questo libro un oggetto da collezione imperdibile per gli irriducibili fan di Warrior sparsi per il mondo”, recita la descrizione del libro.

“Al lancio del libro saranno presente un tavolo per gli autografi, una statua di Warrior, alcuni display da museo, un artista del facepaint e molto altro!”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati