La WWE annuncia partnership con NextVR

La WWE ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale.

Newport Beach, California, e Stamford, Connecticut – NextVR, leader nel settore tra le emittenti degli eventi live trasmessi virtualmente, e la WWE hanno annunciato una nuova collaborazione per coinvolgere sempre più fan nell'incredibile esperienza della WWE nella realtà virtuale, comprendendo anche highlights dalla selezione di eventi speciali della WWE nel 2018.

Queste esperienze trasmesse virtualmente dureranno approssimativamente 10 minuti e saranno disponibili gratuitamente per il WWE Universe in tutto il mondo attraverso un nuovo canale WWE nell'app di NextWR e andranno in onda dopo ogni evento. Il contenuto offrirà ai fan la possibilità di vivere qualcosa di nuovo, tra cui i momenti salienti dei più importanti eventi WWE, includendo le emozioni vissute dal WWE Universe, le azioni più atletiche delle Superstars, i momenti cruciali degli show, gli epici regolamenti dei conti e le apparizioni a sorpresa, dando loro modo di vedere le azioni come se vi stessero assistendo dal vivo.

Il CEO di NextWR David Cole ha detto: “La WWE è fantastica da vedere in VR e sappiamo che i fan la ameranno ancora di più. La nostra programmazione ormai brevettata di eventi dal vivo porterà i fan a bordo ring con le Superstar della WWE per vivere l'adrenalina e lo spettacolo in prima persona.”

La WWE Chief Revenue & Marketing Officer Michelle Wilson ha aggiunto: “Cerchiamo sempre di creare nuovi avvincenti contenuti attraverso più piattaforme e siamo entusiasti di essere partner di NextVR per portare i fan ancora più vicino all'azione di quanto sia successo finora. Visto come la tecnologia che sta dietro la realtà virtuale continua a evolversi, questa è un'opportunità unica per collaborare con loro che sono i leader del settore, così da creare nuove esperienze per i fan appassionati in tutto il mondo.”

Per ogni produzione, NextVR lavorerà a fianco della WWE e il team di produzione per posizionare le apposite videocamere di NextVR durante ogni evento così da catturare le visuali più coinvolgenti degli show della WWE. I fan con cuffie GearVR o Google Daydream View, insieme a smartphone compatibili, PlayStation VR o Windows Mixed Reality, potranno scaricare gratuitamente l'app di NextVR dagli appositi store online e avere accesso libero a tutti i contenuti.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati