La WWE annuncia l'ingaggio di dieci nuovi talenti

La WWE ha inoltrato il seguente comunicato:


La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che una nuova classe composta da 10 nuove reclute, che comprende un ex giocatore di NFL, un ex wrestler All-American di livello collegiale, un ex veterano del corpo dei Marine degli Stati Uniti e alcuni talenti provenienti da circuiti di wrestling indipendente hanno iniziato ad allenarsi alla struttura all'avanguardia del WWE Performance Center a Orlando, in Florida.

“Con il supporto del nostro corpo di allenatori di classe mondiale al WWE Performance Center questi uomini e donne avranno la possibilità di affinare le loro abilità e coronare il loro sogno di diventare una WWE Superstar”, ha detto Paul “Triple H” Levesque, vicepresidente esecutivo addetto ai talenti, ai live event e al settore creativo della compagnia. “La nostra struttura di allenamento all'avanguardia dà ai nostri talenti tutte le possibilità di avere successo e di crescere, ho il piacere di dare il benvenuto in WWE a questa nuova classe”.

La nuova classe di allenamento comprende:

• Babatunde Aiyegbusi (Olesnica, Polonia) – 2,10 metri per 159 chili, Aiyegbusi è un ex giocatore di football professionista che ha giocato in Polonia e Germania. Recentemente ha trascorso la pre-season del 2015 con i Minnesota Vikings come linea d'attacco.
• Bianca Blair (Knoxville, Tennessee) – Blair era All-American e All-SEC nell'atletica leggera, impegnata nella corsa a ostacoli all'Università del Tennessee, ed è stata nominata SEC Academic Honor Roll nel 2011 e nel 2012. Abile praticante nel CrossFit e nel sollevamento pesi, Blair è apparsa su RX Magazine, Femme Rouge Magazine e CrossFit.com.
• Nikola Bogojevic (Superior, Wisconsin) – Lottatore di lotta greco-romana di classe mondiale che è stato campione nazionale in lotta greco-romana ai Junior Pan-American Games nel 2011. Bogojevic ha inoltre vinto un bronzo ai Pan-American Games nella lotta greco-romana nel 2014 e ha un'estesa esperienza di allenamento all'Olympic Training Center di Colorado Springs, in Colorado.
• Carolyn Dunning (Las Vegas, Nevada) – La Dunning è un ex membro dell'Air Force ROTC e classificata nazionalmente come concorrente nel bodybuilding bikini da parte della National Physique Committee (NPC).
• Macey Estrella (Parris Island, South Carolina) – Allenatasi con Tom Caiazzo dell'American Premier Wrestling, Estrella è un ex Marine degli Stati Uniti e membro della squadra SWAT del corpo dei Marine.
• Nicola Glencross (Glasgow, Scotland) – Conosciuta anche come Nikki Storm, la Glencross ha otto anni di esperienza nel wrestling nel circuito independente, avendo lottato per Japanese Women Pro-Wrestling (JWP), Pro Wrestling Eve, Scottish Wrestling Alliance, Insane Championship Wrestling, Pro Wrestling Elite, Stardom e Shine.
• Terrance Jean-Jacques (Boston, Massachusetts) – Alto 1,92 metri per 120 chili, Jean-Jacques è stato un wrestler All-American all'Università di Rhode Island nel 2015. Prima di questo riconoscimento aveva totalizzato un record di 32-2 record nel wrestling all'Università dell'Iowa.
• Daniella Kamela (Los Angeles, California) – Allenata da Rikishi Fatu e David Gangrel Heath alla Knokx Pro Entertainment, Kamela è stata un talento on-screen per FOX Sports Arizona, una ballerina dei Phoenix Suns e una cheerleader degli Arizona Cardinals.
• Michael Nicholls (Perth, Australia) – Conosciuto anche come Mickey, Nicholls ha dieci anni di esperienza nel wrestling nel circuito indipendente per diverse organizzazioni, tra cui la Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Shane Veryzer, la New Japan Pro Wrestling (NJPW) e la Explosive Pro Wrestling.
• Shane Veryzer (Perth, Australia) – Conosciuto anche come Shane Haste, Veryzer ha 11 anni di esperienza nel wrestling nel circuito indipendente per diverse organizzazioni, tra cui la Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Michael Nicholls, e la Explosive Pro Wrestling.

La nuova classe si unirà a un gruppo di sessantanove uomini e donne che si allenano nella struttura all'avanguardia del WWE Performance Center, che può contare su un'estensione di circa 2.400 metri quadrati. Con sette ring per l'allenamento, un programma di forza e preparazione atletica di classe mondiale e strutture di produzione e montaggio all'ultima moda, il Performance Center permetterà alla nuova classe di affinare le proprie abilità attraverso un programma completo che include allenamento in ring, preparazione fisica e sviluppo del proprio character.

La struttura offre un'esperienza di allenamento completo con opinioni in tempo reale dagli allenatori, preparatori e dottori WWE, fornendo ai performer le strutture di cui hanno bisogno per sviluppare il loro talento sia atleticamente che creativamente. Inoltre, le nuove reclute saranno immersi nel programma di sviluppo professionale della WWE che si concentra su quattro punti chiave dello sviluppo – strategie di vita quotidiana, educazione, benessere e successo in carriera.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati