La WWE annuncia la firma di un ex fighter di MMA

La WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale la firma di Nicolai Salchow, un ex fighter tedesco di MMA con un record professionistico di sei vittorie ed una sconfitta, di cui tre arrivate via TKO nel primo round. Alto un metro ed ottanta e con un peso di circa 104 kg, Salchow aveva svolto un tryout presso il WWE Performance Center di Orlando lo scorso giugno ed aveva dichiarato come le due più importanti figure che lo hanno fatto interessare al mondo dello sports-entertainment siano state quelle di The Rock e Vader.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati