La WWE annuncia i Travel Package per Summerslam

La WWE ha annunciato che i pacchetti di viaggio per SummerSlam saranno in vendita questo martedì 15 giugno alle 12:00 ET tramite SummerSlamTravel.com. Come di consueto, i pacchetti includono i biglietti per l’evento, la sistemazione alberghiera ed una serie di gadget (ad esempio la sedia ricordo per alcuni pacchetti). Non è compreso il volo aereo, ed in questo caso a differenza di wrestlemania non sono compresi nemmeno i biglietti per gli eventuali eventi ulteriori (es. Raw, Takeover ecc.). E’ incluso, infine, il trasporto dall’hotel allo stadio.

I pacchetti includono anche, per quelli più costosi, esperienze esclusive con Superstar WWE e Hall of Famer. È interessante notare che mentre ci saranno i suddetti momenti di interazione con i lottatori, l’annuncio afferma che autografi e/o fotografie personalizzati non saranno disponibil, a causa della “situazione in evoluzione della pandemia di COVID-19”.

Il Pacchetto più costoso, il Championship, costa $ 3.185 per 1 persona, $ 2.915 a persona per 2 persone, $ 2.825 a persona per 3 persone e $ 2.780 a persona per 4 persone. Include un posto dalla prima alla decima fila a bordo ring, ed una serie di esperienze e gadget exclusivi.

Il pacchetto Platinum costa $ 1.840 per 1 persona, $ 1.570 a persona per 2 persone, $ 1.480 a persona per 3 persone e $ 1.435 a persona per 4 persone. In questo caso il postosarà dalla fila 11 a seguire

Il pacchetto Gold costa $ 1.250 per 1 persona, $ 980 a persona per 2 persone, $ 890 a persona per 3 persone e $ 845 a persona per 4 persone.

Il pacchetto Silver, il più economico, costa $ 1.170 per 1 persona, $ 900 a persona per 2 persone, $ 810 a persona per 3 persone e $ 765 a persona per 4 persone. Include posti dal settore 108 dello stadio, dunque il primo anello degli spalti.

I singoli biglietti per SummerSlam saranno in vendita venerdì 18 giugno alle 19 ora italiana.

Il viaggio dall’Italia

Purtroppo, sebbene la vendita sia assolutamente aperta in tutto il mondo, non possiamo avere altrettante certezze sulla reale possibilità di poter viaggiare dall’Italia per vedere Summerslam. Solo pochi giorni fa, infatti, il governo USA ha ridotto la fascia di rischio nella quale era collocato il nostro paese, dal livello più elevato al gradino immediatamente più basso.

A causa dell’imprevedibile evoluzione dello scenario Covid, è impossibile al momento prevedere sia quali saranno i requisiti per entrare negli USA (vaccino, tampone, quarantena obbligatoria o addirittura divieto assoluto, ovviamente a seconda di come evolverà il contagio) sia le eventuali restrizioni (es. tampone o quarantena obbligatoria) al rientro in Italia. Le ultime notizie sono certamente fonte di ottimismo, ma altrettanto certamente non possono essere considerate certezze per il futuro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati