La WWE annuncia i primi tryout in Germania

La WWE ha postato un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui annuncia che per la prima volta terrà dei tryout per la ricerca di nuovi talenti in Germania, nella città di Cologne. I provini dureranno quattro giorni e vi parteciperanno ben 40 atleti, sia della Germania che provenienti da altri Paesi europei, con la speranza di essere messi sotto contratto dalla federazione per poi trasferirsi a Orlando e iniziare il nuovo percorso al WWE Performance Center.


Nel comunicato si dice che parteciperanno sia atleti con esperienza nel wrestling ma anche personaggi del mondo dello sport provenienti da altre discipline, come il calcio, rugby, sollevamento pesi, arti marziali miste, bodybuilding. Ecco poi le dichiarazioni di Triple H/Paul Levesque, il WWE Executive Vice President, Talent, Live Events & Creative:

“La WWE si dedica ancora al reclutamento degli atleti e degli intrattenitori più promettenti di tutto il pianeta e alla loro trasformazione in Superstars a tutti gli effetti. La Germania è un'importante mercato, in costante crescita nel nostro business negli ultimi anni e l'Europa è una zona chiave in cui reclutare atleti promettenti che vogliono inseguire il sogno di diventare Superstars della WWE.”

La WWE negli ultimi anni ha tenuto giornate di tryout dello stesso tipo anche in India, in Cina, negli Emirati Arabi, in Arabia Saudita. Inoltre, a seguito di tale annuncio, è stata aggiunta la pagina dedicata al WWE Performance Center di WWE.com in tedesco.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati