La WWE annuncia DJ Valentino Khan per Wrestlemania

La WWE ha annunciato uno dei performe musicali che si esibiranno nel corso dell’imminente edizione di quest’anno di Wrestlemania. Si tratta del DJ Valentino Khan, che dunque tornerà a esibirsi in uno show della WWE, essendo già apparso nell’ultima edizione di Summerslam.
Il comunicato della WWE
La WWE ha annunciato oggi che il produttore e DJ Valentino Khan si esibirà a WrestleMania 38, dove accoglierà i fan con i migliori successi musicali al loro arrivo all’AT&T Stadium per entrambe le serate a Dallas.
WrestleMania 38, la più stupenda due notti di WrestleMania della storia, si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile. Khan è diventato il primo DJ in assoluto a suonare in un evento WWE quando si è esibito a SummerSlam lo scorso agosto all’Allegiant Stadium di Las Las Vegas.
“La musica dal vivo gioca un ruolo fondamentale nell’elevare l’esperienza dei fan della WWE e non potremmo pensare a un modo migliore per far ripartire ogni notte di WrestleMania se non avere Valentino Khan che dà il via al nostro più grande evento dell’anno”, ha affermato Neil Lawi, Senior Vice Presidente e Direttore Generale, WWE Music Group.
“Le parole non possono esprimere quanto sono entusiasta di suonare a WrestleMania”, ha detto Khan. “È il Super Bowl dell’intrattenimento sportivo. Sono stato un fan della WWE per tutta la vita, ed essere parte di un evento di due notti così imponente è un vero onore e non vedo l’ora di suonare all’AT&T Stadium. Ci vediamo tutti a Dallas.”