La WWE al lavoro sul coinvolgimento di Steve Austin a Wrestlemania

Secondo indiscrezioni delle ultime ore confermate da più fonti, la WWE starebbe lavorando per un clamoroso ritorno sul ring dell’Hall of Famer della WWE Steve Austin in occasione di WrestleMania 38.
Le voci sono state diffuse da Fightful Select, che ha scritto come la WWE abbia fatto un’apertura significativa nei confronti di Austin per un match a WrestleMania 38. Non si sa se Austin sia interessato a lottare nel suo primo incontro dopo quasi 20 anni, ma la WWE spera che possa uscire dal ritiro in occasione di questa Wrestlemania nel “suo” Texas.
Secondo Fightful, in molti in WWE sono piuttosto coninti che Stone Cold Steve Austin avrà un ruolo “fisico” in occasione di Wrestlemania, ma come detto alcuni sperano che questo ruolo possa tradursi in un incontro vero e proprio.
Non sono stati indicati nomi circa un potenziale avversario a WrestleMania per Austin, nè ulteriori dettagli sui progressi di questo piano. Tuttavia, nel corso della puntat di Raw di ieri, c’è stato un promo di Kevin Owens, che ha insultato il popolo del Texas parlando di come è contento di non dover lottare in un match a a WrestleMania. Owens, che usa la Stone Cold Stunner come finisher, ha immediatamente alimentato la speculazione sui social media circa un possibile angle proprio con Austin. Potrebbe essere lui, dunque, il possibile avversario qualora il piano possa andare in porto.
Una seconda conferma alle voci
Poche ore dopo, anche PWInsider ha sostanzialmente confermando queste voci. Nulla che sia ancora sicuro, ma di fatto il piano non sarebbe solo il sogno di diversi fan. Il sito ha aggiunto che la WWE ha contattato Austin per la prima volta alla fine di dicembre o all’inizio di gennaio, per valutare il suo interesse a fare qualcosa a WrestleMania 38.
Secondo quanto riferito, la WWE ha lanciato l’idea di far tornare Austin sul ring solo per una notte e competere nel suo stato d’origine, il Texas, come commiato una tantum di fronte a una folla enorme. Ci sarebbe anche l’idea che il coinvolgimento di Austin contribuirebbe ad aumentare le vendite dei biglietti di WrestleMania.
È stato aggiunto che, nelle settimane successive al contatto della WWE, non c’è stata alcuna conferma all’interno della Federazione che Austin abbia accettato di lottare al Grandest Stage of Them All.
La voce di un Rattlesnake che potrebbe “fare qualcosa di fisico” a WrestleMania ha iniziato a girare all’inizio di gennaio, secondo PWInsider. La stessa fonte, all’inizio di gennaio, sperava che una trama per il ritorno di Austin potesse iniziare già alla Royal Rumble, cosa che ovviamente non è accaduta.
Steve Austin non ha combattuto un vero incontro dalla sua sconfitta contro The Rock a WrestleMania 19 nel 2003, ma da allora ha fatto diverse apparizioni, incluse alcune in cui ha effettuato la sua stunner. Il suo ritiro fu dovuto ai numerosi e gravi infortuni subiti in carriera, in particolare alle lesioni al ginocchio.