La Wild Card Rule verrà estesa anche ai live event?

Con l'introduzione della Wild Card Rule, nelle ultime tre settimane abbiamo potuto vedere superstar di Raw e di SmackDown Live apparire nei due show principali della WWE di cui non fanno parte fissa.

Sembra però che la Wild Card Rule potrebbe essere preso estesa anche ai live event della compagnia poichè, come fatto notare da PWInsider, la star di Raw Drew McIntyre è pubblicizzato per i seguenti live event di SmackDown, di cui due in programma lunedì e pertanto in concomitanza con Raw:

Sabato 1 giugno a Waco, in Texas

Domenica 2 giugno a College Station, in Texas

Lunedì 3 giugno a Corpus Christie, in Texas

Domenica 9 giugno a Stockton, in California

Lunedì 10 giugno a Reno, in Nevada

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Articoli Correlati