La versione finale della Cintura TNT potrebbe esordire stanotte a Dynamite

Dopo aver mostrato solo la versione non ultimata durante l’incoronazione di Cody Rhodes a Double or Nothing, La AEW potrebbe mostrare la versione definitiva stasera a Dynamite.
Lo confermano diverse voci dopo che aveva caldeggiato questa ipotesi già lo stesso Cody, nelle interviste post-PPV, pur dicendo che forse avrebbe preferito tenere la versione incompleta, perché era quella dell’incoronazione. Che la Cintura mostrata da DoN non fosse ultimata lo aveva sottolineato già Jim Ross al commento, spiegando che i lavori erano stati rallentati a causa del COVID-19. Negli ultimi giorni ne è circolata una versione su internet, che riportava la placche dorate ed alcuni intarsi e dettagli.
Anche il creatore della Cintura, Ron Edwardson della RED Leather già autore delle AEW Tag Team Championship Belt, ha spiegato quanto successo in un post su Facebook.
Foto dettagliate della Cintura TNT fatta da me. Sfortunatamente a causa del Covid-19 i placcatori da cui mi servo solitamente stanno lavorando con il personale ridotto all’osso e possono farlo solo con l’equipaggiamento di sicurezza/respirazione adeguato. Una volta che le cose torneranno a svolgersi regolarmente, la Cintura avrà i propri dettagli in nickel e oro oltre che il logo TNT in rilievo.
In un successivo commento ha poi aggiunto: “Hanno annunciato che sarebbe stata pronto per Double or Nothing. Mi hanno chiesto se ce l’avrei fatta in tempo e ho risposto di sì. Poi è arrivato il Covid-19 e la cosa ha reso impossibile mettere i dettagli in nickel, perciò mi è stato detto di fare il massimo di ciò che era nelle mie possibilità . Anche se non è il risultato finale, resterà un ricordo del traguardo di Cody e una testimonianza che anche durante una pandemia non abbiamo smesso di fare quello che facciamo meglio con quello che avevamo a disposizione”.
Non sarebbero molte le modifiche, dunque, rispetto a quella già vista. La Cintura resterebbe rossa con le placche dorate, il logo in rilievo e alcuni intarsi decorativi direttamente aggiunti sulle placche dorate; anche le placche laterali continuerebbero a ritrarre il Tara on Techwood, la celebre “casa” della Turner Broadcasting.
Nel banner con cui la All Elite presenta la puntata di Dynamite sul proprio sito è possibile vedere Cody con due Cinture sulle spalle, ulteriore indizio che potrebbe esserci la presentazione della nuova versione.