La TNA vuole produrre un Pay-per-View in Inghilterra

La TNA sta seriamente valutando l'opportunità di poter ospitare un Pay-Per-View del 2009 in terra Inglese. L'indiscrezione è uscita dalla bocca di Dixie Carter, presidente della TNA, ed è stata riportata questa voce anche sul sito ufficiale.

Tuttavia, per ora non c'è niente di ufficiale. Nessuna data e nessun luogo, ma sarebbe già partita una trattativa. Dixie Carter lo avrebbe detto nella serata di ieri, nel corso dell'House Show che la TNA stava tenendo a Birmingham, in Inghilterra. Jeremy Borash avrebbe poi aggiunto che “Birmingham sarebbe perfetta per un PPV”, probabilmente per stuzzicare i fans venuti all'evento.

Questo conferma l'entusiasmo ai piani alti della TNA per il successo in termini di pubblico per questo tour europeo. Gli House Shows tenutisi nei giorni scorsi in Irlanda e Scozia hanno fruttato ottimi risultati: a Dublino, ad esempio, le due serate hanno totalizzato un doppio “sold out”, mentre i spettatori presenti a Manchester e Birmingham erano, rispettivamente, circa 7000 e circa 7500.

Fonti: TNAwrestling.com; Pwinsider.com

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati