La TNA vuole mettere sotto contratto Victoria

La TNA ha intenzione di mettere sotto contratto Victoria, ex campionessa femminile della WWE ritiratasi la settimana scorsa dalle scene nel corso dell'ultima puntata di Smackdown, e inserirla nel roster delle Knockout come top babyface.

La WWE potrebbe comunque esercitare su di lei la clausola di non competizione, che impedirebbe a Vic di lottare per i prossimi 90 giorni, oppure avendo deciso lei di ritirarsi anzitempo (il suo contratto scade nel 2010), la compagnia di Stamford potrebbe rispettare l'accordo fino alla sua scadenza tenendola semplicemente ai box.

Source: Wrestling Observer

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati