La TNA vuole il ritorno di AJ Styles prima del ritiro nel 2026
TNA Wrestling sta per approdare su AMC, un traguardo importante per la compagnia. Questo potrebbe anche aprire le porte al ritorno, per una sola notte, di un ex World Champion e futuro WWE Hall of Famer.
TNA sarebbe infatti interessata a riportare AJ Styles sul ring, soprattutto ora che l’ex volto della compagnia si avvicina sempre di più al suo annunciato ritiro nel 2026. Una sua presenza potrebbe garantire un forte incremento negli ascolti, ma tutto dipende dal via libera della WWE.
Un ritorno che farebbe esplodere gli ascolti
Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che, secondo una fonte WWE, TNA vorrebbe Styles nuovamente in azione, magari giĂ nel loro primo show su AMC. Una mossa che potrebbe aiutare a rafforzare il debutto e, allo stesso tempo, riavvicinare Styles a una roster che vede Frankie Kazarian, suo storico amico, come attuale World Champion.
La WWE ha già consentito a Styles di apparire a Slammiversary il 20 luglio alla UBS Arena, ma senza approvare un ritorno sul ring. Con l’importanza del debutto su AMC, la situazione potrebbe però cambiare.
Ultimo giro per The Phenomenal One
AJ Styles ha confermato che il 2026 sarĂ il suo ultimo anno da wrestler attivo. Ha ribadito la volontĂ di ritirarsi prima dei 50 anni e farlo alle sue condizioni. Potrebbe persino presentarsi con un look diverso, magari con la testa rasata, nel momento in cui appenderĂ definitivamente gli stivali al chiodo.
Le sue prospettive future comprendono anche un possibile ruolo da coach o dietro le quinte in WWE. Styles ha spiegato di essere aperto a questa strada, se entrambe le parti lo riterranno opportuno.
Il peso della storia tra TNA e AJ Styles
Resta da vedere cosa riserverà il futuro per TNA Wrestling e WWE mentre prosegue la loro collaborazione. Di certo, TNA vorrebbe rivedere l’attuale WWE Tag Team Champion combattere nel proprio ring ancora una volta, considerando quanto sia stato fondamentale nella storia della compagnia.
Come due volte TNA World Champion e tre volte NWA World Champion durante gli anni in TNA, sarebbe logico che la compagnia faccia di tutto per concretizzare questo ritorno storico.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
