La TNA sarĂ presente su Hulu
Hulu, una delle principali piattaforme di video on demand americane specializzata nell'offerta di programmi televisivi on demand a poche ore dalla messa in onda televisiva, ha annunciato nella giornata di mercoledì di aver raggiunto un accordo con i canali del gruppo CBS che entreranno nella piattaforma al lancio di un'offerta di canali “live” che sarĂ prevista per l'autunno di quest'anno.
Hulu offrirĂ un pacchetto di circa 30 canali sottoscrivibile senza avere bisogno di un abbonamento via cavo o satellite, in linea con altre offerte giĂ in commercio da parte di colossi come Directv, Dish Network (Sling) o Sony (Playstation Vue).
Tra i canali che faranno parte di questa piattaforma ci saranno FOX, ABC, Fox Sports 1 e 2, BTN, ESPN, ESPN2, ESPN3, ESPNU, ESPN-SEC, i canali regionali di Fox Sports, Disney Channel, Disney XD, Disney Junior, Fox News, Fox Business, Freeform, FX, FXX, FXM, National Geographic, Nat Geo Wild, TNT, TBS, CNN, Cartoon Networ, Adult Swim, truTV, Boomerang e Turner Classic Movies.
L'accordo con CBS porterà , come detto, i canali del gruppo tra cui c'è anche Pop Tv, il canale che trasmette la TNA negli Stati Uniti. Se la TNA sarà ancora sotto contratto con Pop quest'autunno Impact sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di Hulu, cosa che aumenterà il bacino potenziale di utenza per la compagnia e per il canale.
