La TNA rivuole James Storm

Nonostante abbia lottato un match ad NXT, James Storm al momento non ha ancora siglato alcun contratto con la WWE, motivo per il quale la TNA vorrebbe riportarlo immediatamente a Nashville prima che accada.

Alcune fonti vicine alla situazione riportano che la scorsa settimana la compagnia di Nashville ha fatto un'offerta a Storm economicamente più importante rispetto al precedente contratto, ma questi – benchè interessato – ha deciso di presenziare con amici allo show NXT di Nashville.

Storm è stato invitato a NXT Takeover: Respect per discutere con i dirigenti WWE in merito ad un possibile approdo. Secondo una fonte, i dirigenti WWE hanno proposto all'ex TNA un contratto simile a quello precedente di Samoa Joe, ma nulla è stato siglato, né prima né dopo il suo incontro ad NXT. Tuttavia, sempre i dirigenti suggeriscono che Storm vorrebbe partecipare anche alle prossime registrazioni televisive.

Giovedì mattina, in seguito alla voce che lo voleva presente a Takeover, la TNA ha deciso di contattarlo e pare gli abbia offerto una cifra superiore per ritornare. Il cowboy però attende, e valuta le opzioni.

Rimanete con noi in attesa di aggiornamenti.

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati