La TNA presenta l'Impact Grand Championship

Durante l'episodio di Impact Wrestling andato in onda ieri notte, il Presidente della compagnia, Billy Corgan, ha presentato ai fan della Impact Zone l'Impact Grand Championship:

https://www.youtube.com/v/72a4kXLDk

La cintura andrà a sostituire il TNA King of the Mountain Championship che, a detta del Presidente, rappresenta il passato della TNA.

Questo nuovo titolo, definito come “L'evoluzione del Pro Wrestling” verrà vinto e successivamente difeso attraverso un match suddiviso in tre round.
Ogni round avrà la durata di tre minuti e l'unico modo per vincere il match sarà via pin o sottomissione; a bordo ring inoltre saranno presenti tre giudici i quali, nel caso di no contest, avranno il potere di scegliere il vincitore dell'incontro grazie ad una valutazione massima di dieci punti.

Il primo detentore di questo nuovo titolo verrà incoronato attraverso un toreno la cui finale si svolgerà nel PPV più importante dell'anno della compagnia, Bound For Glory:
Round 1: Drew Galloway sconfigge Braxton Sutter
Round 1: Eli Drake sconfigge Jessie Godderz
Round 1: Aron Rex vs. Trevor Lee
Round 1: Eddie Edwards vs. Mahabali Shera

Nel video sottostante è possibile visionare un riassunto di quanto scritto nella seguente news:

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati