La TNA potrebbe perdere gli Universal Studios

Il sito Trips2Florida.com, nella giornata di oggi ha riportato la notizia che alcuni dirigenti degli Universal Studios di Orlando, il 12 dicembre terranno una importante conferenza stampa relativa ad un possibile rinnovamento del Citywalk, ovvero la zona commerciale adiacente al parco divertimenti.


Secondo alcune voci, nel restyling del Citywalk rientrerebbe anche la WWE, visto che la federazione di Stamford avrebbe intenzione di inserire all'interno di questa zona la sede fisica della Hall Of Fame ed un ristorante a tema al posto dell'NBA City. I dirigenti WWE sarebbero intenzionati a realizzare questi progetti solamente se la TNA abbandonerà definitivamente gli Studios (la nuova Impact Wrestling Zone dista a pochi metri di distanza, ndr.).

La federazione di Nashville, dal canto suo, sta cercando di registrare dal Soundstage 19 più puntate possibili di Impact Wrestling, per arrivare fino alla fine dell'anno e per limitare i costi. Non è da escludere comunque che la TNA nel 2014 andrà alla ricerca di un'altra sede fissa per le trasmissioni televisive, se la partnership fra gli Universal Studios e la WWE dovesse andare a buon fine.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati