La TNA perde l'accordo televisivo nel Regno Unito

Durissimo colpo per la TNA, la quale nella giornata di oggi è stata informata che Challenge TV, canale televisivo inglese, a partire dall'inizio del prossimo anno non trasmetterà più Impact Wrestling.
Di seguito il comunicato ufficiale dell'emittente: “Sappiamo che molti fan TNA non saranno contenti di questo, ma vogliamo informarvi che a partire da gennaio 2017 Challenge non sarà più la casa della TNA nel Regno Unito. La TNA è stata una parte importante della storia di Challenge, abbiamo vissuto bei momenti come il British Bootcamp ed i tour nel Regno Unito. Siamo orgogliosi di aver portato la TNA ai fan inglesi ed abbiamo grande rispetto per la compagnia ed i suoi fan. La TNA è piena di grandi talenti e sappiamo che continuerà a fare grandi cose. Auguriamo loro il meglio”
Grazie soprattutto agli accordi televisivi, il Regno Unito è stato uno dei mercati migliori a livello globale per la TNA. La compagnia era solita tenere tour nel Regno Unito di fronte a quello che era il loro miglior pubblico dell'anno, tour che per il 2017 non è ancora stato annunciato.
La TNA ha risposto alla notizia con un comunicato che vi abbiamo riportato in questa news. Nel comunicato, la compagnia menziona gli spoilers come uno dei motivi della loro cancellazione da Challenge, aggiungendo di non vedere l'ora di annunciare a breve una nuova opportunità che permetta loro di mandare in onda Impact con meno ritardo rispetto alla messa in onda statunitense.