La TNA ha licenziato Bubba the Love Sponge

La TNA ha provveduto a licenziare Todd Alan Clem, noto al pubblico come Bubba the Love Sponge.


Bubba era approdato in TNA con l'arrivo di Hulk Hogan, con il quale aveva notoriamente già dei buoni rapporti di lavoro e personali, ed era stato impiegato on air con il ruolo di intervistatore; addirittura si vociferava un suo impegno più attivo in una storyline o addirittura sul ring, notizia che oggi viene ovviamente smentita dal licenziamento.

Nel suo periodo a Orlando probabilmente saranno ricordate le polemiche in seguito ai suoi commenti a dir poco discutibili sulla scelta del governo degli Stati Uniti di aiutare la popolazione haitiana colpita da un violento sisma.
A tal proposito non si è fatto attendere il commento di Awesome Kong, ex Knockout della TNA che durante la sua permanenza a Orlando aveva avuto un feroce litigio con lui proprio per questo motivo. Eloquente, infatti, il suo commento su twitter: “Kongfucious says: Karma is a b**ch… named Kong!!!!”

Source: PWI & TW.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati