La TNA ha aperto il suo spazio su Facebook

Come già anticipato dalla nostra newsboard pochi giorni fa, la TNA Wrestling ha aperto un suo spazio personale all'interno di Facebook, web community raggiungibile dal sito http://www.facebook.com.

I fans iscritti al network potranno registrarsi alla pagina, dove son presenti notizie, novità, immagini e gallerie video, tutte ovviamente dedicate alla compagnia dal ring esagonale.

Inoltre i fans possono interagire e contribuire a migliorare la pagina, scrivendo messaggi che saranno visibili nel “wall” e pubblicando materiale foto e video (riguardante sempre la TNA). A poche ore dalla creazione della pagina, i fans hanno già pubblicato più di 2000 foto, e una quarantina di video.

La TNA continua così ad avvicinare i fans usando i siti web più famosi e cliccati dal popolo di Internet. Già da tempo è nota la collaborazione con YouTube, famoso canale dedicato ai video, e con MySpace. Adesso, la Total Non-Stop Action invade anche Facebook, balzato alla ribalta giornalistica in tempi recenti non solo per le grandi feste organizzate nelle più importanti città mondiali (come Roma e Milano e molte altre città italiane), ma anche per esser diventato il più grande social network della rete.

Per chi è già iscritto a Facebook, il link della TNA su facebook è il seguente:
http://www.facebook.com/pages/TNA-Wrestling/31695961025

Fonti: TNA Wrestling, Facebook

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati