La TNA era interessata ad un talento della ROH

E' di recente uscita la notizia che la TNA era interessata a mettere nuovamente sotto contratto Roderick Strong, uno dei lottatori di punta della Ring of Honor. Tuttavia la trattativa non è andata a buon fine in quanto Roderick Strong ha preferito la ROH, firmando con loro un contratto pluriennale.

Roderick Strong è un lottatore americano molto famoso nelle federazioni indipendenti, soprattutto per la sua carriera in Ring of Honor, dove ha conquistato anche i titoli di coppia, ma anche militato brevemente in TNA, tra il 2005 e il 2006, nella X Division, seppur senza riuscire ad ottenere grandi risultati.

Fonte: tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

Articoli Correlati