La TNA contatta stelle della ROH

A quanto si dice, la TNA sarebbe interessata ad alcune stelle della Ring Of Honor. In particolare, una fonte avrebbe rivelato che la compagnia ha interesse verso alcune delle stelle principali la scorsa settimana, tutte sotto contratto regolare con la compagnia. A quanto sembra, la Ring of Honor sta facendo in modo che non ci siano problemi con i loro talenti sotto contratto.

Si dice inoltre che la TNA avrebbe contattato i campioni di coppia della ROH, Kyle O'Reilly e Bobby Fish, con Davey Richards a fare da tramite. Anche Fish e O'Reilly hanno regolare contratto con la ROH.

PWInsider ha aggiunto che il ROH TV Champion, Jay Lethal, è stato contattato dalla TNA per prendere parte a Destination X, ma che Lethal stesso avrebbe rifiutato, dicendo di avere già obblighi contrattuali con la sua attuale federazione. Il sito ha inoltre specificato che in TNA si pensa che Davey Richards abbia contattato i reDRagon (Fish e O'Reilly, ndr) senza specifiche istruzioni da parte della TNA.

Una fonte della compagnia di Dixie Carter avrebbe affermato che “tutte le conversazioni iniziano con 'Sei sotto contratto?' e se la risposta è sì, non insistiamo mai.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati