La TNA cambierà definitivamente nome?

Dixie Carter

Alcuni importanti dirigenti starebbero pensando di poter cambiare definitivamente nome alla TNA in “Impact Wrestling”, visto che secondo loro l'acronimo TNA sarebbe poco professionale, con una cattiva connotazione per uno show di wrestling. La presidentessa Dixie Carter al momento sarebbe molto titubante per questo importante cambiamento.


Questa linea di pensiero sarebbe in sintonia con alcune dichiarazioni di Hulk Hogan del maggio 2011, dove si dichiarava favorevole nel rimuovere le lettere “T-N-A” dal nome della compagnia:

Personalmente penso che sia una buona idea perché ogni volta che faccio incontri per lavoro, i primi cinque minuti li passo a spiegare che sono della TNA Wrestling e loro mi fissano e io devo spiegare che “No, non è tette e culo (tits and ass, TNA, ndr), ma Total Nonstop Action”. Quindi, ogni volta che ho un incontro, i primi quindici minuti li passo a spiegare chi siamo. Per ragioni d'affari penso che sia una buona idea cambiare, è più semplice secondo me non dover spiegare ogni volta che l'acronimo TNA non sta per “tits and ass” “.

Il marchio Impact Wrestling è stato introdotto nella puntata del 19 maggio 2011, sostituendo il precedente nome dello show, ovvero TNA iMPACT!.
Nello show del giovedì sera l'acronimo TNA viene utilizzato poche volte solo verbalmente, mentre il logo (escluso nei segmenti del Gut Check) non viene mai mostrato. Il marchio viene mostrato solamente nei pay per views e in tutti gli altri shows minori della compagnia.

Scritto da Giacomo Massucco