La TNA annuncia un nuovo tour nel Regno Unito

La notizia era nell'aria, sin da quando si seppe che Ric Flair si sarebbe recato in Inghilterra per un importante annuncio. Adesso la notizia è ufficiale.


La TNA ha deciso di tornare nuovamente in Europa, precisamente ancora nel Regno Unito per un nuovo tour internazionale che si terrà all'inizio del 2011, e della durata di tre giorni.

Precisamente, giovedì 27 Gennaio 2011, la TNA sarà alla Glasgow Braehead Arena di Glasgow, Scozia. Il giorno dopo, venerdì 28, lo show si terrà alla Manchester Evening News Arena di Manchester, Inghilterra. L'ultima data del tour sarà alla Wembley Arena di Londra, e si terrà sabato 29 Gennaio.

La messa in vendita dei biglietti si terrà già settimana prossima, ovvero venerdì 4 giugno, attraverso le biglietterie e i canali web principali di vendita di biglietti per eventi e spettacoli nel Regno Unito.

Tra i nomi già annunciati per il tour, spiccano quelli di Ric Flair, AJ Styles, Rob Van Dam e Jeff Hardy, oltre a quelli di Desmond Wolfe, Douglas Williams, Beer Money e le Beautiful People.

Fonte: TNA

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati