La TNA annuncia un nuovo show su Destination America

Dixie Carter ha annunciato sul proprio account Twitter il varo di un nuovo show TNA, che andrà in onda su Destination America:

“Guardate @IMPACWRESTLING in un modo del tutto nuovo sul nuovo show IMPACT WRESTLING: UNLOCKED su @DestAmerica il sabato alle 10AM ET a partire dal 17 gennaio!”

La notizia era stata rivelata anche in una conferenza stampa tenutasi nel corso di questa settimana, riguardante l'arrivo della TNA sul nuovo network. Ecco il comunicato ufficiale: “Guardate IMPACT WRESTLING: UNLOCKED al sabato dalle 10 AM alle12 PM ET a partire dal 17 gennaio, una edizione riveduta della puntata di IMPACT WRESTLING della settimana precedente che porterà una nuova esperienza visiva con contenuti extra e filmati mai visti prima.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati